Imbarco viaggio

 

Come previsto dall’articolo 3 del REGOLAMENTO BIGLIETTI ON-LINE dovrà obbligatoriamente presentarsi alla Biglietteria Sociale dello scalo d’imbarco almeno 20 minuti prima della prevista partenza per effettuare il check-in ed ottenere il Boarding-Pass necessario per l’imbarco.
Non è infatti consentito l’accesso a bordo col solo mail-ticket.
Decorso il termine di presentazione al check-in la prenotazione decade, ed il passeggero sarà posto in lista d’attesa.
Potrà imbarcarsi solo in presenza di posti a bordo rimasti liberi.

 

Il biglietto è personale, non è cedibile ed è valido solo ed esclusivamente per il giorno e la corsa indicata. Potrà variare il nominativo del biglietto inviando una email a customercare@navlib.it previo pagamento della penale di variazione (se prevista).

Salvo diversa prescrizione di legge è consentito il trasporto di cani, gatti ed altri piccoli animali domestici vivi al seguito dei passeggeri ed a fronte del pagamento della tariffa prevista. Nessun animale può essere introdotto nelle sale e nei locali destinati ai passeggeri, ad eccezione dei cani guida dei non vedenti. I possessori di cani hanno l’obbligo di applicare la museruola e il guinzaglio ai cani condotti sulle ns unità. I gatti o altri animali domestici devono essere trasportati in gabbie o ceste a cura dei loro proprietari. L’accudimento degli animali domestici è a carico, cura e responsabilità dei proprietari. Per gli animali che viaggiano a seguito passeggeri è richiesta la seguente documentazione: certificato sanitario o veterinario in corso di validità attestante che l’animale non è affetto da malattie e, in particolare per i cani, che è stato sottoposto a vaccinazione anti-rabbica.
Detta documentazione può essere richiesta al momento del rilascio del relativo biglietto o dal personale di bordo all’atto dell’imbarco.

Se si trova ancora all’interno della ns unità, deve rivolgersi quanto prima al Comandante di Bordo. Se è già sbarcato, può inviare una email a customercare@navlib.it  con la descrizione dell’oggetto smarrito, indicando  il nome della unità sulla quale era imbarcato, la data e l’orario di partenza, la linea ed il numero di biglietto.

Per il bagaglio di dimensioni superiori ad un “bagaglio a mano” deve essere acquisto un biglietto.

Per bagaglio a mano si intendono zaini, trolley e borse di piccole dimensioni come per quelli considerati bagagli a mano dalle compagnie aeree. (dimensioni massime di cm 50x30x15 e del peso massimo di kg.5,00).

Il trasporto di un bagaglio a mano è gratuito.

Si considerano extra large bagagli di dimensioni particolari per lunghezza , dimensioni o peso (es. attrezzatura subacquea).

Si. Seguendo le indicazioni in accessori.