Pagamenti e rimborsi

I metodi di pagamento accettati sono :

a) Carta di credito (Visa, MasterCard).
b) UP MOBILE di Banca Sella

No, per i biglietti on-line non è possibile la sola prenotazione senza il pagamento. I metodi di pagamenti sono descritti al Punto 1.

I rimborsi dei biglietti acquistati on-line vengono effettuati tramite bonifico bancario su Conto Corrente del Titolare della Carta di Credito utilizzata per il pagamento. Per verificare il diritto al rimborso è possibile consultare l’articolo 4 del REGOLAMENTO BIGLIETTI ON-LINE presente sul ns sito e sul pdf mail-ticket ricevuto via email.

Le modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online senza il ritiro delle carte di imbarco sono le seguenti:

a) Invio email di richiesta a rimborsi@navlib.it inserendo come riferimento nell’oggetto il codice di prenotazione o codice biglietto.
  • Il codice biglietto si trova sul pdf mail ticket in alto a destra sotto il codice a barre.
  • Il codice di prenotazione è presente nella mail ricevuta di conferma prenotazione.
b) La mail deve essere inviata utilizzando l’indirizzo mail inserito in fase di acquisto del biglietto.
c)  Nel testo della mail va indicata la motivazione della richiesta.
d) Il rimborso avverrà tramite con storno dell’importo dovuto sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto dei biglietti.

Una volta ricevuti i dati ed effettuati i dovuti controlli la pratica di rimborso verrà inoltrata al nostro ufficio contabile che provvederà al rimborso dei biglietti. Alla somma rimborsata potrebbero essere applicate delle penali secondo quanto descritto nel REGOLAMENTO BIGLIETTI ON-LINE presente sul ns sito e sul pdf mail-ticket ricevuto via email.

Le modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online con ritiro delle carte di imbarco presso una delle Biglietterie di scalo sono :

1)                Invio delle carte di imbarco tramite raccomandata o posta ordinaria a :
Navigazione Libera del Golfo srl
Via Melisurgo ,4
80133 – NAPOLI
1)            Inserire nell’oggetto della richiesta il codice di prenotazione o codice biglietto.

Il codice biglietto si trova sul pdf mail ticket in alto a destra sotto il codice a barre.

Il codice di prenotazione è presente nella mail ricevuta di conferma prenotazione.

2)            La richiesta di rimborso deve essere inviata dall’intestatario della carta di credito utilizzata nella fase di acquisto del biglietto.
3)            Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
4)           Il rimborso avverrà tramite con storno dell’importo dovuto sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto dei biglietti.

 

Una volta ricevuti le carte di imbarco in originale ed effettuati i dovuti controlli la pratica di rimborso verrà inoltrata al nostro ufficio contabile che provvederà al rimborso dei biglietti. Alla somma rimborsata potrebbero essere applicate delle penali secondo quanto descritto nel REGOLAMENTO BIGLIETTI ON-LINE presente sul ns sito e sul pdf mail-ticket ricevuto via email.

Se ha ricevuto una email che La informa dell’accettazione della pratica di rimborso, dell’inoltro all’ufficio contabile della pratica e sono passati più di 4-5 giorni lavorativi dal ricevimento della email può inviare una email per la verifica sullo stato della pratica di rimborso a contabilita@navlib.it, indicando il codice della prenotazione nell’oggetto della email.