Prenotazione e carte d’imbarco

Per verificare l’esito della sua prenotazione può inviare una email al nostro Customer Care.

Una volta effettuata una prenotazione on-line e dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito, automaticamente vengono inviate all’indirizzo email inserito nella prenotazione e sulla pagina di pagamento NLG 3 email :

1) Email con il riepilogo dati della prenotazione (Data di Partenza, orario di Partenza, Num. passeggeri, etc.).

2) E-mail con il pdf mail-ticket in allegato (il cliente deve stampare e consegnare il pdf al momento dell’imbarco in biglietteria per il ritiro delle carte di imbarco).
3) Email con il riepilogo dei dati di pagamento (Importo addebitato sulla carta di credito,codice transazione,intestatario carta di credito, etc).

Il ricevimento delle 3 email confermano che la prenotazione e il pagamento sono andati a buon fine.

 

Se è in possesso di un Tablet o di uno Smartphone con connessione internet può recarsi in biglietteria e ritirare le carte di imbarco semplicemente facendo visualizzare il pdf mail-ticket ad uno dei nostri operatori. In tutti gli altri casi può inviare una email a Customer Care esponendo il problema ed indicando il numero di prenotazione. Il nostro Customer Care provvederà all’invio del pdf mail-ticket direttamente alla biglietteria. Per ritirare le carte di imbarco le basterà indicare il numero di prenotazione e il nominativo dell’intestatario della prenotazione (Attenzione l’operatore di biglietteria potrebbe dover verificare i dati dell’intestatario della prenotazione).

Il pdf mail-ticket della prenotazione on-line che ha ricevuto via e-mail (comprensiva delle Condizioni di trasporto) non costituisce il tuo titolo di viaggio effettivo. Per le operazioni di check-in e per il ritiro delle carte di imbarco dovrai presentarti presso uno degli sportelli dedicati ai biglietti on-line.