Rimborsi

Si è possibile secondo le seguenti modalità :

RICHIESTA RIMBORSI BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SU PORTALI WEB O AGENZIE DI VIAGGIO

Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio senza il
ritiro delle carte di imbarco :

1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati
acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
Si ricorda che, come previsto dal regolamento dei biglietti on line , al rimborso potrebbe essere applicata
una penale del 30% e i diritti di prenotazione non rimborsati.
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio con ritiro
delle carte di imbarco presso una delle Biglietterie di scalo :

1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati
acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
3) Invio delle carte di imbarco tramite raccomandata o posta ordinaria a :
Navigazione Libera del Golfo srl
Via G. Melisurgo, 4
80133 – NAPOLI
Si ricorda che, come previsto dal regolamento dei biglietti on line , al rimborso potrebbe essere applicata
una penale del 30% e i diritti di prenotazione non rimborsati.

RICHIESTA RIMBORSI BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SU PORTALI WEB O AGENZIE DI VIAGGIO
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio senza il
ritiro delle carte di imbarco :
1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati
acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.

Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio con ritiro
delle carte di imbarco presso una delle Biglietterie di scalo :

1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati
acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
3) Invio delle carte di imbarco tramite raccomandata o posta ordinaria a :
Navigazione Libera del Golfo srl
Via G. Melisurgo, 4
80133 – NAPOLI

Le modalità richiesta rimborso biglietti acquistati direttamente in biglietteria sono :

1)   Invio dei biglietti tramite raccomandata o posta ordinaria a :
Navigazione Libera del Golfo srl
Via Melisurgo ,4
80133 – NAPOLI
2)            Inserire nell’oggetto della richiesta il codice di prenotazione o il numero del biglietto.
·         Il codice prenotazione si trova sul biglietto in basso a sinistra.
3)            Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
4)            Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, nel testo della richiesta vanno indicati anche :
a) IBAN C/Corrente
b) Intestatario C/Corrente
c) Nome Banca
Una volta ricevuti i biglietti in originale ed effettuati i dovuti controlli la pratica di rimborso verrà inoltrata al nostro ufficio contabile che provvederà al rimborso dei biglietti. Alla somma rimborsata potrebbero essere applicate delle penali secondo quanto descritto nel REGOLAMENTO DI TRASPORTOpresente sul ns sito e sul pdf mail-ticket ricevuto via email.