Rimborsi
Si è possibile secondo le seguenti modalità :
RICHIESTA RIMBORSI BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SU PORTALI WEB O AGENZIE DI VIAGGIO
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio senza il
ritiro delle carte di imbarco :
1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati
acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
Si ricorda che, come previsto dal regolamento dei biglietti on line , al rimborso potrebbe essere applicata
una penale del 30% e i diritti di prenotazione non rimborsati.
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio con ritiro
delle carte di imbarco presso una delle Biglietterie di scalo :
1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati
acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
3) Invio delle carte di imbarco tramite raccomandata o posta ordinaria a :
Navigazione Libera del Golfo srl
Via G. Melisurgo, 4
80133 – NAPOLI
Si ricorda che, come previsto dal regolamento dei biglietti on line , al rimborso potrebbe essere applicata
una penale del 30% e i diritti di prenotazione non rimborsati.
RICHIESTA RIMBORSI BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE SU PORTALI WEB O AGENZIE DI VIAGGIO
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio senza il
ritiro delle carte di imbarco :
1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati
acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
Modalità richiesta rimborso biglietti acquistati online su portali web o presso Agenzie di viaggio con ritiro
delle carte di imbarco presso una delle Biglietterie di scalo :
1) Invio email di richiesta rimborso al supporto web del portale o dell’agenzia dove sono stati
acquistati i biglietti indicando il numero di prenotazione o codice biglietto.
2) Nel testo della richiesta va indicata la motivazione della richiesta.
3) Invio delle carte di imbarco tramite raccomandata o posta ordinaria a :
Navigazione Libera del Golfo srl
Via G. Melisurgo, 4
80133 – NAPOLI
Le modalità richiesta rimborso biglietti acquistati direttamente in biglietteria sono :